Massa Marittima – Comune alla ricerca di 2 giovani per servizio civile

[adrotate banner=”6″]

Il Comune di Massa Marittima cerca 2 giovani dai 18 ai 29 anni per il Progetto “Bibliotecando” e per il Progetto “Comune Facile”. Per un anno due persone avranno quindi la possibilità di lavorare nella Biblioteca comunale e nell’Ufficio segreteria del comune massetano. Ai giovani in servizio civile spetterà un compenso mensile pari ad € 433,80.
Il Bando di partecipazione scade alle ore 14:00 di venerdì 7 giugno 2019. Può presentare la propria candidatura, chi, alla data di presentazione della domanda, oltre ad avere un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni ed essere in possesso di idoneità fisica, è regolarmente residente o domiciliato in Toscana e risulta inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015. Il bando integrale con tutti i requisiti richiesti è comunque pubblicato anche sul sito web del Comune di Massa Marittima.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente collegandosi al sito della Regione Toscana: https://servizi.toscana.it/sis/DASC/ . Per informazioni in merito al bando contattare direttamente il Servizio Civile al numero 055/0750660 o attraverso e-mail: serviziocivile@ancitoscana.it . Per info sulle attività del progetto: www.ancitoscana.it/servizio-civile

Commenta: