Monterotondo Marittimo – PARTE LA RIQUALIFICAZIONE DI BORDURE E AIUOLE

[adrotate banner=”6″]

Il Comune di Monterotondo Marittimo ha avviato la riqualificazione di bordure e aiuole sulle strade comunali e provinciali. Ad abbellire gli ingressi del paese saranno essenze arboree tipiche della macchia Mediterranea, ma anche essenze floreali tra le quali rose e camelie.
La prima aiuola ad essere sistemata è quella in prossimità del cimitero. I lavori proseguiranno questa settimana con l’aiuola nella zona della cava; poi in via Guido Gessa all’ingresso del centro abitato, e infine nella zona del centro-sociosanitario. L’investimento è di 20mila euro.
Il sindaco Termine afferma: “Migliorerà così l’aspetto delle strade che portano a Monterotondo Marittimo. Il decoro urbano è importante per dare l’idea di un paese curato e amato: le aiuole garantiranno un tocco di colore e saranno un bel biglietto da visita per chi arriva nel nostro comune. Anche la cura del verde rientra nel complesso sistema di azioni integrate portate avanti in questi anni dal Comune per la manutenzione degli spazi urbani e la vivibilità del territorio”.

Commenta: