Piombino – AL VIA GLI ABBONAMENTI DEL TEATRO PER RAGAZZI

[adrotate banner=”6″]

Parte la campagna abbonamenti al teatro dei ragazzi per il 2019. Il cartellone per il 2019 propone quattro spettacoli che si svolgeranno al Metropolitan dal 24 gennaio al 12 marzo alle 17,30 e che saranno arricchiti da laboratori di didattica per le scuole a cura di Jonathan Retico e da 4 letture animate presso la Biblioteca Falesiana di Piombino e Riotorto, il sabato prima di ogni spettacolo.
S’inizia il 24 gennaio alle 16,30 con il viaggio incantato nel mondo del più famoso burattino di legno ovvero Pinocchio. La lettura animata presso Bidibibook Riotorto sabato 12 gennaio. Quindi una storia di coraggio e forza d’animo “Becco di rame” in scena lunedì 4 febbraio con una lettura animata presso Biblioteca Civica Falesiana sabato 2 febbraio. A seguire lo spettacolo di teatro, circo contemporaneo e danza verticale, liberamente ispirato ai quadri di Marc Chagall (Tu me fais tourner la tete), in scena mercoledì 20 febbraio con lettura animata presso Biblioteca Civica Falesiana sabato 16 febbraio. Si arriva così ad Alice nel paese delle meraviglie in scena martedì 12 marzo, preceduta dalla lettura animata presso Biblioteca Civica Falesiana sabato 9 marzo.
Gli abbonamenti sono in vendita da sabato 15 dicembre fino al 22 gennaio al teatro Metropolitan. Il costo dell’abbonamento è di 12 euro per i bambini e 13 euro per gli adulti. Costo a spettacolo 5 euro e 6 euro adulti.

Commenta: