Piombino – Impegni Rufus 15-16 /12/2018

[adrotate banner=”6″]

U6
La compagine U6 era impegnata in un concentramento a Livorno (sponda 1931) con 3 altleti (Natalini, Nalin e Pantani). Insieme ai pari età del Rugby Lucca sono riusciti ad imporsi contro tutti gli avversari (Etruschi Livorno, Lions Livorno, Livorno 1931 e Bellaria Pontedera)
U8
I bambini dell’U8 erano impegnati in un concentramento a Piombino e si sono presentati con due squadre. Entrambe le squadre si sono imposte sul Grosseto , sull’Elba e sullo Scarlino, mentre il Rufus 2 si è imposto nel derby col Rufus 1 .
Questi i giocatori impegnati agli ordini dei coach Neri e Fontana:
Balestracci, Boni, Esposito, Garosi, Guarracino, Mariani, Neri, Pompeo, Ristori e Sabatini.
U10
I ragazzi dell’U10 erano invece impegnati a Piombino in un concentramento che li ha visti lottare punto a punto con tutti gli avversari. Dopo il pareggio per 2-2 contro Rugby Golfo Scarlino, sono arrivate le sconfitte di misura contro Piombino ed Elba, per poi chiudere il torneo con la larga vittoria sul Grosseto.
Questi i ragazzi scesi in campo agli ordini di Maurizio Bettini:
Benucci, Berti, Bussotti, Carotenuto, Ouaragua, Paponi, Perez, Sabatini,Soldateschi, Sirbu e Venturini
U12
I ragazzi allenati da Tiziano Stacchini erano invece impegnati in un concentramento a Grosseto a cui hanno partecipato insieme al rugby Golfo Scarlino. Sono riusciti ad imporsi coi padroni di casa ma sono usciti sconfitti dalla scontro con Piombino.
Per il Rufus sono scesi in campo: Atzeni, Bandini, Fontana, Natalini e Palazzi
U14
Tornano alla vittoria i ragazzi dell’U14 Rufus sul campo del Rugby Cecina per 59-10.
La partita si è messa subito in discesa per gi ospiti che dopo 10 minuti conducevano già per 14-0 grazie alle mete messe a segno da Silvestri e Zugaj.
La formazione di casa (con in campo peraltro solo 5 elementi di secondo anno U14) ha tentato di reagire ma, nonostante ciò, il Rufus ha incrementato il punteggio portando a meta in percussione Bartolommei, Fonzo ed ancora Zugaj.
Nel secondo tempo i ragazzi allenati da Properzi e Mariotti hanno allungato ancora con mete di Morelli – autore di un’altra pregevole percussione e Properzi – frutto di una grandissima azione personale – inframezzate dalla prima meta dei locali.
Nel finale c’è stato spazio anche per la seconda meta di Silvestri, il raddoppio del Cecina e l’ultima meta Rufus con Passoni autore di una fuga dopo aver recuperato palla nella propria area di meta.
Le trasformazioni sono state affidate a Fedi (5) e Passoni (2)
Questi i ragazzi scesi in campo agli ordini dei due coach:
Tesi, Berti, Bartolommei, La Placa, Silvestri, Zugaj, Properzi, Miraglia, Fonzo, Fedi, Beconi, Passoni, Hadamik, Morelli, Ferretti, Alami, Pagliai

Commenta: