Piombino – PREMIATI GLI ATLETI PIOMBINESI DISTINTISI NEL CORSO DELL’ANNO 2019

Nella sala consiliare di Piombino, Simona Cresci, assessore allo Sport, ha premiato gli atleti piombinesi che si sono distinti nelle competizioni durante tutto il 2019.
Molte discipline e decine di atleti suddivisi in quattro categorie: giochi sportivi studenteschi, campionati italiani di federazione, titoli italiani e riconoscimenti internazionali
“La nostra città ha un vero talento per lo sport – dichiara l’assessore Cresci – e i tantissimi riconoscimenti che i nostri atleti, molti giovanissimi, hanno collezionato durante l’anno lo testimonia: questo è motivo di grande orgoglio per me e per tutta l’amministrazione comunale.
Lo sport è impegno, disciplina e tenacia ma anche, e soprattutto, condivisione. Oggi abbiamo premiato tutto questo e molto di più! Grazie a tutti questi ragazzi e ragazze, uomini e donne che con il loro talento portano alto il nome di Piombino !”

Commenta: