Piombino – TERZO DECESSO PER CORONAVIRUS

Piombino registra il secondo decesso per Coronavirus: si tratta di un altro dei cinque residenti della Rsa San Rocco risultati positivi al tampone. Il paziente, di 89 anni, aveva gravi patologie pregresse ed era ricoverato all’Ospedale di Pisa. Una tragedia per chi si ritrova a fare i conti con le conseguenze del Coronavirus. Vediamo i numeri crescere, i bilanci cambiare, ma dietro a quei numeri ci sono padri, figli, nipoti, amici che combattono una battaglia contro un nemico difficile da contenere, e senza poter fare le esequie. ”.

Da Livorno apprendiamo che è morto un concittadino di 58 anni ricoverato a Livorno e
che era molto conosciuto in città ed ricoverato da metà marzo. Ce lo annuncia il sindaco che si unisce al dolore della famiglia che tra l’altro non potrà accompagnare il defunto nell’ultimo viaggio. Una perdita che ci deve far riflettere sulla malvagità di questo virus che mette a repentaglio la salute di tutti, a prescindere dall’età e dalle condizioni fisiche e di salute pregresse.
Mi rivolgo a tutti i piombinesi: non sottovalutate il pericolo, siate responsabili. Restate a casa per il bene di tutti noi

Commenta: