San Vincenzo – IL 7 OTTOBRE AL VIA IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

[adinserter block=”1″]

L’ Amministrazione Comunale di San Vincenzo comunica che da lunedì 7 ottobre a venerdì 20 dicembre si svolgeranno le operazioni del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2019, svolte in collaborazione con ISTAT. Per questo, in ogni comune, sono state selezionate da ISTAT alcune famiglie che dovranno partecipare all’indagine censuaria rispondendo alle domande dei rilevatori che si recheranno presso le loro abitazioni oppure, in alternativa, compilare il questionario online recandosi presso l’Ufficio Comunale di Censimento.
I rilevatori, ben riconoscibili tramite un cartellino identificativo, si recheranno presso le famiglie selezionate per effettuare l’intervista faccia a faccia. In alternativa all’intervista con il rilevatore, o nel caso la famiglia non sia presente in casa al momento della visita del rilevatore, ci si dovrà recare all’Ufficio Comunale di Censimento ubicato in Piazza Mischi presso l’ufficio anagrafe dove gli operatori addetti saranno disponibili per aiutare nella compilazione del questionario.
Coloro che volessero compilare il questionario in autonomia dovranno recarsi presso l’apposita postazione istallata nei locali della biblioteca comunale. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Anagrafe ai numeri 0565/707202 – 707277.

Commenta: