[adinserter block=”1″]
Come ogni estate, i trenini su gomma e le navette del trasporto pubblico sono tornati nelle località turistiche di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Rosignano e San Vincenzo. Il servizio, che nel 2018 ha raggiunto le 90.000 unità, è affidato all’azienda Amitour di Giuseppe Amici, eccetto quello del Comune di San Vincenzo, svolto da Tiemme.
Per San Vincenzo il trenino collega il park Albatros con San Carlo e largo Berlese dove gli utenti potranno trovare coincidenza con il “Trenino del Mare”.
Per Cecina confermata la Navetta per il Giro dei Parcheggi, attiva dalle 9.10 fino a mezzanotte. Attivo il “Trenino Vada-Mazzanta” e il “Trenino dei Campeggi” organizzato nelle due adiacenti fermate di via del Tripesce. Per la “Navetta di Bibbona”, confermato il percorso che collega Bibbona con Marina di Bibbona ed i campeggi di Marina con la stazione di Bolgheri.
Per Castagneto confermati anche per il 2019 il servizio a chiamata che collega la stazione di Bolgheri alla frazione omonima, il trenino Donoratico-Marina di Castagneto e il servizio “In Borgo in Bus” (Marina di Castagneto, Le Sughere, stazione di Donoratico, Castagneto Carducci e Bolgheri).